mercoledì 10 aprile 2013

LA PROGRAMMAZIONE CINEMATOGRAFICA DI MIDWAY NELLE SALE



I grandi eventi in programma intorno all’uscita di questo tanto atteso film ‘Midway - tra la vita e la morte’.

(Cinema) Cinestar - 11 Aprile 2013 - 22.30
Presenza del regista John Real e cast attoriale. Elaine Bonsangue, Elisa Franco, Tania Bambaci, incontreranno il pubblico siciliano



(Cinema) Apollo Messina - 14 Aprile 2013 - 20.30
Presentazione e proiezione al cinema Apollo di Messina, con l'intervento di Tania Bambaci che racconterà la sua presenza sul set.


(Cinema) Adria Politeama - 14 Aprile 2013 - 21.15 Matteo Tosi incontra questa volta il pubblico di Adria e la stampa locale, prima della proiezione del film.



(Cinema) Cinergia Rovigo - 17 Aprile 2013 - 22.30
Mercoledì 17 Aprile, l'attore Matteo Tosi incontrerà il pubblico, giornalisti e il suo numeroso fan club guidato da Magda e Joe, prima della proiezione del film. Grande mobilità della città di Rovigo per l'evento che sarà deliziato anche da un dolce inaugurale offerto dalla Charlotte Rovigo. Presenti anche numerosi personaggi del mondo dello spettacolo della moda e dello show business.


(Cinema) Nuovo Cinema Aquila - Giovedì, 18 Aprile 2013 – 20:00
Presentazione e proiezione per la stampa e pubblico del film con tutto il cast presente. Interverranno il regista John Real, il cast attoriale composto da Antonella Salvucci, Elisabetta Pellini, Matteo Tosi, Elaine Bonsangue, Tania Bambaci.









MATTEO TOSI 

 










 ELAINE BONSANGUE



 










RICCARDO FLAMMINI










                                                                 TRAILER MIDWAY

Nessun commento:

Posta un commento