sabato 30 marzo 2013

GRAZIE PER QUESTA SPLENDIDA SEGNALAZIONE




Ricevere questo premio è stato per lo staff di Filmania motivo di lusinga ed orgoglio, nonché  di grande sorpresa vista l’inaspettatezza di un simile riconoscimento. Siamo davvero felici ed onorati di aver riscosso tanto successo tra i nostri visitatori, al punto di attribuirci questa importante segnalazione tra tanti blogs presenti in rete. Per questo riconoscimento ringraziamo L'ANGOLO CREATIVO DI PINELLA  , molto diverso da Filmania, ma altrettanto bello e sfizioso. L’oggettistica e i dolci realizzati dall’ANGOLO CREATIVO DI PINELLA dimostrano chiaramente come la passione e le capacità artistiche esplodano letteralmente da ogni post e quanto l’impegno nel realizzare un blog sempre nuovo ci accomuni per lo stesso motivo a quello di Pinella.
Dopo aver assolto, con estremo piacere, alla prima regola richiesta dal suddetto premio  e cioè ringraziare pubblicamente il blog che ci ha elargito questo magnifico riconoscimento, proseguiamo con la regola successiva che consiste nell’elencare 7 caratteristiche personali.
Essendo Filmania un blog formato da un gruppo di persone, siamo giunti a questa scelta:
1)      Il cinema, innanzitutto, concepito sia come forma di espressione artistica, sia come momento di svago e divertimento.
2)      Le relazioni sociali, sempre più spesso le nostre interviste ci portano a conoscere  persone nuove e ad aprirsi a differenti modi di vedere le cose.
3)      La lettura di ogni genere, perché essere informati aiuta a conoscere meglio la realtà circostante e, forse, anche noi stessi.
4)      La musica, capace di suscitare emozioni forti e scuotere l’intimo dell’anima.
5)      L’amore per gli animali, poiché ognuno di noi ne possiede almeno uno,  trattato come un componente della famiglia a tutti gli effetti, sappiamo quanto questi possa essere riconoscente, ricambiando il nostro affetto mille volte tanto.
6)      I viaggi a scopo conoscitivo e di svago, specie dopo un lungo periodo lavorativo.
7)      L’umorismo perché non c’è nulla di più intelligente e più bello al mondo di essere capaci di apprezzare l’ironia, specie  “l’ironia della vita”.
Ed ora, con grande piacere,  desideriamo  segnalare  altri fantastici 15 blogs  che, per ricevere questo riconoscimento,  devono attenersi alle regole sopra scritte, ringraziare il blog che gliel’ha dato, elencare 7 caratteristiche personali e segnalare altri 15 blogs a loro discrezione.


Tanti complimenti e un “in bocca al lupo”!!!

7 commenti:

  1. fa sempre piacere essere apprezzati
    ciao e grazie!

    RispondiElimina
  2. Questo sembra proprio essere il famig... ehm... il meraviglioso premio che un'annetto fa si chiamava "The Versatile Blogger". Pare quindi che sia ancora in giro, sebbene nel tempo sia andato perduto sia il nome sia il logo.
    Grazie per l'apprezzamento e per il premio che ne è conseguito. Sono commosso. Buona Pasqua.

    RispondiElimina
  3. Ringrazio veramente molto per il riconoscimento al blog misteri angie ginev. Vi auguro una splendida Pasquetta.
    Angie

    RispondiElimina
  4. Grazie per la segnalazione.
    Ci vedremo spesso da oggi in poi. ;)

    RispondiElimina