giovedì 3 gennaio 2013

SERATA STELLARE PRESENTATA DALL'ATTORE MATTEO TOSI

Locandina dell'evento

Matteo Tosi presenta la serata

 Sabato 29 dicembre, al teatro S. Giuseppe di Frassinelle Polesine si è svolto l'evento "Smile Christmas IN", presentato dal noto attore Matteo Tosi, conosciuto dal grande pubblico sia per le sue performances televisive in fiction di successo quali Incantesimo, L'ispettore Coliandro e Carabinieri che a livello cinematografico, in films, come Il vento di sera di A. Adriatico, L'uomo del grano di G. Baudena, Bad Brains e Colour from the Dark del maestro del brivido Ivan Zuccon.
Attore poliedrico, abile e affascinante show-man, Matteo Tosi ha saputo animare la serata, presentando alcuni dei migliori giovani cantanti e cantautori nostrani che hanno interpretato celebri brani natalizi di fama internazionale, con energia e professionalità di alto livello.
L'accoglienza da parte del pubblico è stata calorosissima, non soltanto per le esibizioni magistrali dei giovani artisti, ma soprattutto per la simpatia, la spontaneità, la prontezza di spirito e di battuta del conduttore.
Un tocco folcloristico ha sbaragliato anche gli animi più compassati, accogliendo in un vortice di applausi, il gruppo delle Loco Mama che, con le loro danze travolgenti hanno divertito, entusiasmato e sconvolto l'intera platea.
La manifestazione, il cui incasso è stato interamente devoluto all'Associazione Smile Africa Onlus, si è rivelata un vero successo riconosciuto a pieno titolo dalle autorità presenti e dagli stessi organizzatori.
Ma la serata non si è conclusa qui... l'attore Matteo Tosi si è generosamente concesso al suo pubblico per foto e autografi.
Anche per noi dello Staff di Filmania è stato un vero piacere poterci intrattenere con questa grande icona del cinema italiano che ci ha annunciato le sue imminenti uscite cinematografiche: tre imperdibili films Wrath of the Crows, Midway e le Lacrime di San Lorenzo, di prossima uscita nazionale ed internazionale.

Lo Staff di Filmania


L'attore Matteo Tosi, parte dello Staff di Filmania e Bad Brains

Nessun commento:

Posta un commento