lunedì 28 gennaio 2013

Il regista Ivan Zuccon in concerto con gli IPNOSI


Gli "IPNOSI" in concerto.

Il regista Ivan Zuccon alla chitarra.

Sabato, 19 gennaio presso il Circolo Arci bolognesi di Ferrara, il gruppo rock IPNOSI ha regalato al suo pubblico una serata di grande musica grazie al suo personalissimo stile imprevedibile e mai scontato.
Componenti d'eccezione in questa band ventennale, quali il chitarrista, nonchè straordinario regista del brivido Ivan Zuccon, Vito alla batteria dal 1994, Rambe al basso e God alla voce, hanno infiammato i fans con i brani del loro ultimo cd "come sabbie mobili".
"Rabbia", "C.V." e "la fine" sono pezzi che incarnano alla perfezione lo stile degli IPNOSI, una musica potente, decisa, semplice e spontanea, non preconfezionata, che mantiene una base decisamente metal.
Questa incredibile serata all'insegna di tanto buon rock esplosivo si è conclusa con l'occasione di conoscere personalmente il mitico regista Ivan Zuccon: un artista meraviglioso, dalla personalità travolgente e di una sorprendente disponibilità che ci ha intrattenuto raccontandoci interessanti retroscena del suo ultimo film "Wrath of the Crows".
La piacevole chiaccherata ha poi spaziato sulla sua precedente produzione cinematografica, rivelandoci le difficoltà che un regista indipendente incontra quotidianamente nella realizzazione dei suoi films, la grande passione che lo spinge a continuare e il desiderio di accontentare un pubblico sempre maggiore di appassionati del genere horror.
Se desiderate visitare il sito degli IPNOSI questo è il link :
 http://www.myspace.com/ipnosi


Lo Staff di filmania



I nostri CD autografati dal regista Ivan Zuccon.





Joe, il regista Ivan Zuccon e Magda.

Nessun commento:

Posta un commento