lunedì 17 settembre 2018

GIULIANO MOZZATO ATTORE

L'attore Giuliano Mozzato alla presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia de "IL CASO FERRI"

Attore vigontino, ha iniziato la sua carriera artistica circa 25- 30 anni fa come vocalist, poi cantante e chitarrista dell’orchestra vigontina “Anika e le Melodies” con la quale si è esibito in numerosi eventi e serate in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna.
E’ stato presente inoltre a “Serenamente Musica” in onda su Canale Italia  dal 2004 al 2006  con l'ex moglie Anika nelle dirette televisive di Valerio Pisano e Tony Sessolo.
Fra i loro brani più gettonati, ricordiamo “Comunque sia”,” Tornerò “, “Guerriero” , “Ti penso” , “Dentro all'Anima Mia”   e “ Ad un passo dal cuore”, canzone  che dedicò alla ex moglie.
Fu poi conduttore dal 2006 al 2012 del programma musicale “ Musica Ballo Eventi” in onda tutti i giorni su Televeneto e Sky 893 .
Oltre a girare tutto il nord Italia con la sua orchestra, coltiva un’altra grande passione : il Cinema.
Ha partecipato in alcuni film di successo a cavallo fra gli anni 70-80.
 La sua prima partecipazione risale in “Ritratto di Borghesia” con Senta Berger e Ornella Muti, in seguito lavora  in un film di Mario Monicellli “Come quando fuori piove” , girato nel 2000, con Claudia Pandolfi. Quest’ultimo è una produzione Rai 2 che parla di una vincita alla lotteria ed è girato tra Bassano del Grappa e Castelfranco Veneto.
E’ stato attore protagonista in “La mala del Brenta”, film documentario nel quale ha interpretato il ruolo di Gianni Barizza, un criminale vigontino, ucciso nell’81, che faceva parte della banda di Felice Maniero. Figlio del macellaio di Vigonza, aveva rubato una consistente somma di denaro allo stesso Felicetto Maniero al quale doveva proprio consegnarla. Il suo operato si è concluso però in maniera tragica: venne ucciso dai sicari dello stesso boss che lui pensava di truffare.
Dal 2012 ha impersonato le vesti del Commissario Maretti, nell’omonima serie tv. La prima serie consiste in 3 puntate e narra della “Caccia al capitano Branco”, un ufficiale delle milizie serbe scappato dalla guerra in Bosnia e rifugiatosi in Italia dove inizia la sua carriera da narcotrafficante. Il Maretti, alla fine, riuscirà ad acciuffarlo ed arrestarlo. Il film, girato interamente a Padova, ha poi avuto un sequel dal titolo “ I 4 uomini d’oro”  , titolo appositamente dato proprio per le maschere dorate usate dai rapinatori durante le loro scorribande.
Ultimamente, Giuliano si è cimentato come protagonista nel “Caso Ferri”, un film completo, non più a puntate, fatto per il grande schermo e per la tv. Il film è distribuito dalla PM Management di Piero Melissaro, il quale ne cura anche il servizio stampa.

Giuliano Mozzato lavora in televisione, in CAFE’ TV 24, dove ha un suo programma che va in onda il lunedì, giovedì e sabato. La trasmissione si chiama “Spazio Eventi” dove vengono sponsorizzati appunto i migliori eventi, le fiere più prestigiose e le più importanti sagre del territorio veneto. 

3 commenti:

  1. 🎆 IL HACK GEEKS🎆

    Ti sei mai chiesto se è possibile hackerare le cose come fanno gli hacker nei film ?? 🤔

    È POSSIBILE !!!
    "finché è tecnologia, può essere violato"
    L'HACKING È L'ACCESSO O IL CONTROLLO NON AUTORIZZATO DEI SISTEMI DI SICUREZZA DELLA RETE DEL COMPUTER PER ALCUNI SCOPI ILLECITI. CI SONO TANTI MODI DI HACK, MA TUTTO RICHIEDE L'USO DI STRUMENTI (Software e Dispositivi di hacking).
    Negli ultimi anni ci siamo imbattuti in individui che sono caduti nelle mani di falsi hacker e sono stati derubati dei loro soldi. Vi portiamo alcune buone notizie oggi!
    Possiamo aiutarti a recuperare i tuoi soldi, in qualunque modo tu abbia perso, tutto ciò che dobbiamo fare è eseguire un'azione inversa sull'account che hai pagato.
    Noi di THE HACK GEEKS ti offriamo il miglior servizio di hacking che ci sia. Abbiamo Hacker Top nel Hackers Forum HACKERONE pronto a hackerare per te.

    Offriamo servizi come:
    * Per hackerare, clonare o tenere traccia di un telefono📱📲
    Ad esempio: clonazione di telefoni
    Spiare ragazzini, moglie o marito.
    Tracciamento della posizione dell'utente e della routine giornaliera.

    * Per annusare, cancellare o modificare un file in un'azienda, organizzazione o in un'agenzia federale📖📃
    Ad esempio: cambio dei voti in un'università.
    Cambio di identità
    Eliminazione di file come record e prove criminali.
    Cambio di file e prove nelle strutture federali.
    Rubare file e documenti da aziende e organizzazioni.

    * Per recuperare BitCoin perso
    * Estrazione di BitCoin💰 per raccogliere fondi
    * Per hackerare un'e-mail o qualsiasi account di social media? 💞
    * Trasferire fondi senza essere stati rilevati? 💵
    * Per aumentare il tuo punteggio di credito? 🔝
    * Per attaccare la carta di credito / debito? 💳
    * Ottenere carta di credito / debito nera. 💳
    * Compensazione del debito della carta di credito / debito

    TUTTI QUESTI SONO COSA POSSIAMO FARE PER TE.
    Siamo affidabili e affidabili e non esponiamo il nostro servizio a nessuno.

    Contatto:
    🎆 IL HACK GEEKS🎆
    thehackgeeks@gmail.com
    Non vediamo l'ora di hackerare per te.

    RispondiElimina